Dicono di noi

Se anche tu vuoi dire la tua, scrivici le tue impressioni e le pubblicheremo.

Le testimonianze

"Ho voluto portare una di queste realizzazioni nella mia casa di campagna, così da sentirmi più vicino al mare.
Crea un'atmosfera molto particolare. E' un pezzo unico ed è veramente molto bello."

Roberto da Pisa

"Vivo all'estero da molti anni e sono circondata da lusso ed eleganza.
Ho voluto un oggetto prezioso e raffinato per la mia casa ma al tempo stesso non ho ceduto allo snobismo acquistando in negozi rinomati ed elitari. Per questo ho chiesto agli amici di lampadedalmare.it di crearmi una lampada su misura utilizzando legnetti che ho raccolto personalmente sul bagnasciuga di Ventimiglia. Il risultato è stato fantastico!"

Luisa dal Principato di Monaco



"I brought the Mermaid lamp from Italy to have a living memory of the Mediterranean sea. Now I live by the ocean, which is wonderful but sometimes frightening. The Mediterranean sea is familiar, representing the closest relationship between mankind and sea from the earliest days of civilization. I would like all my American friends to know these lamps from the sea. Each of them is a work of art, they are eco-aware and show our love for nature."

Daniela da Los Angeles



"Mi considero fortunata, molto fortunata nell'essermi imbattuta per puro caso nel vostro sito internet... sì eravate li' a realizzare il mio sogno: un dono speciale per una persona speciale... cercavo una lampada, ma non una qualsiasi fonte di luce standardizzata, bensì un oggetto che rivelasse la cura con cui è stato costruito, l'amore con cui sono stati scelti i singoli elementi che lo compongono e l'attenzione con cui sono stati assemblati.. e l'ho trovata, personalmente, in Lavezzi, che in più celava in sè una storia appassionante e drammatica... Potevo volere ancor di più??? Me sono innamorata all'istante e sono certa che, fin da quando avete raccolto ogni singolo pezzo di legno su quella spiaggia dalle rocce lisce e dalla forma bizzarra, il fato aveva già deciso che dovesse appartenere alla mia persona speciale. Cos'altro posso dirvi se non GRAZIE,...Vi prego continuate a creare piccoli capolavori per inguaribili romantici come me!!!"

Chiara da Treviso

Credits